ASSOCIAZIONI

Comall da sempre ritiene che il valore sociale di un’impresa debba  essere perseguito di pari passo con il valore economico.
E’ per questo che è stata socia fondatrice di ALUSCUOLA e aderisce ad UNICMI.


ALUSCUOLA è l'Associazione che dal 1987 promuove la formazione  professionale di giovani indirizzandoli verso la professione di  serramentista in alluminio.
Due sono gli obiettivi dell'Associazione:  promuovere la solidarietà sociale ed offrire un servizio al settore  del serramento in alluminio.

 

NEWS:

Formazione professionale. Salvatore Morello, Cnos Fap Ragusa, miglior allievo serramentista 2016 di Aluscuola.

Il risultato dopo due giorni di prove teoriche e pratiche svoltesi durante il sesto Concorso nazionale degli Allievi serramentisti di Aluscuola a Torino presso il Cnos Fap Valdocco.

E’ il ventenne Salvatore Morello il miglior allievo serramentista di Aluscuola per il 2016. Al secondo posto si è classificato Ibrahim Salam Abdelghani del Cnos Fap Valdocco di Torino. Al terzo posto è giunto Samuele Tomei del Cnos Fap Gerini di Roma.

- See more at: http://www.guidafinestra.it/news/attualita/2016/05/09/news/formazione_professionale_salvatore_morello_cnos_fap_ragusa_miglior_allievo_serramentista_2016_di_aluscuola-127992/#sthash.S3rttqxS.dpuf

 



UNICMI, Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche,  dell’Involucro e dei serramenti, attraverso le sue 13 Divisioni  rappresenta circa 22.000 aziende, con un fatturato di oltre 7 miliardi di euro.