MERCATI COMALL

Comall International opera in mercati internazionali dal 1979 con una gamma di prodotti vincenti per la lavorazione dei profili di alluminio e PVC utilizzati per la produzione di finestre, porte, facciate e verande, ecc...
La crescita di produttività, sicurezza e qualità totale sono le basi di una collaborazione vincente, dove la soddisfazione del cliente é il principale obiettivo. Comall International ha acquisito, grazie alla collaborazione con i maggiori produttori mondiali di profili per porte, finestre, facciate, verande, ecc...  una grande esperienza e conoscenza dei sistemi di profili e delle sue lavorazioni, potendo così offrire un servizio globale : dalla progettazione delle officine basate sul numero di addetti e produzione mensile, fino alla ricerca di soluzioni sempre più personalizzate.
Comall International può garantire un eccellente servizio post-vendita tramite l’assistenza di tecnici qualificati e grazie al costante investimento su nuovi sistemi informatici che consentono una consegna rapida di parti di ricambio.
Professionalità, ricerca ed innovazione sono i segreti di un successo ormai riconosciuto in più di 50 nazioni.

Comall International è leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi di lavorazione multifunzione per profili per porte e finestre normalmente conosciuti come punzonatrici.

Qui di seguito alcune referenze di importanti gammisti e/o estrusori per i quali Comall produce punzonatrici.

SchücoGermania - Francia
ReynaersBelgio - Francia
Hydro / Wicona/ASGermania - Francia - Belgio - Spagna - Italia - Argentina
Sapa Building SystemsItalia - Spagna - Francia - Svezia - Belgio - Polonia
Alcoa KawneerFrancia-UK