Back To Top

UP

UP

Sollevatore elettrico per barre

Sollevatore elettrico per facilitare le operazioni di carico / scarico barre da parte di un singolo operatore.
Permette l’appoggio di un’estremità della barra da movimentare sul nastro motorizzato che costituisce il piano di traslazione, mentre l’operatore accompagna la manovra sostenendo la barra dal lato opposto; spostando all’incirca la metà del peso in condizioni ergonomiche ottimali.
Il piano di traslazione viene sollevato all’altezza desiderata, a questo punto si avvia il nastro motorizzato che trasferisce la barra da lavorare sul piano di carico della macchina mediante l’abbassamento del piano di traslazione stesso. Utilizzato a supporto di troncatrici, centri di lavoro, linee di taglio, linee di assemblaggio per profili a taglio termico, etc..

Macchine

L’ampia offerta di macchine utensili Comall, prodotte in sinergia con la capogruppo Fom Industrie, offre una soluzione di qualità e accuratezza al servizio del serramentista. Tutte le macchine utensili Comall sono prodotte in Italia e sono conformi alle norme Europee in ambito sicurezza.

Tutte le officine realizzate con macchine del gruppo Fom sono scalabili e possono essere facilmente integrabili a soddisfare le esigenze di produzione in crescita del cliente finale.

Documentazione