COMALL INTERNATIONAL

 

                                  

 

Nata nel 1979, Comall è da allora azienda protagonista nel settore delle punzonatrici pneumatiche. Grazie alle importanti partnership realizzate nel corso degli anni con i più importanti e prestigiosi gammisti ed estrusori di alluminio nel tempo Comall ha potuto consolidare la propria posizione. 
Nel  1999  Comall entra a far parte di Fom Group con a capo Fom Industrie, azienda di riconosciuto riferimento in tutto il mondo nel settore delle macchine e impianti per il taglio e la lavorazione dei profilati di alluminio e PVC.
Nel  2009  Comall compie pertanto 30 anni di attività con nuovi progetti e notevoli piani di sviluppo.  Il logo viene integrato a quello del gruppo Fom Industrie.          Nel  2019  Comall festeggia i sui primi 40 anni di attività. Determinazione, passione, il dovere trasformato in piacere l'hanno spinta a raggiungere successi e obiettivi di grande rilievo e rispetto. In casa Comall la mission per il futuro è la costante volontà di affermare e portare avanti i suoi valori chiave, con obiettivi sempre più finalizzati a grandi progetti di innovazione di ricerca e sviluppo, dedicati con il rispetto di sempre alla propria clientela.